17° Rally dei Crono

Anche di questa manifestazione , troverete alcune foto fatte da Paola Giva e Paola Bolognino che ci ricordano la giornata trascorsa

17° CRONO RALLY

Si è svolto domenica 27 ottobre e, cosa molto importante, non sono successi incidenti cosa che ci soddisfa perché dopo 18 anni è un ottimo risultato.

Il risultato delle classifiche invece è stato in parte un mezzo disastro! Ho detto “classifiche” perché a causa di un ingorgo all’ingresso del PARK HOTEL, quattro concorrenti sono stati danneggiati e pertanto, pur non avendo annullato il controllo d’arrivo, vi sottoponiamo due classifiche:

– QUELLA UFFICIALE,

che vede vincitori Tocco A.,Tocco G per la terza volta,

seguiti da Battaglia,Mosciatti M.

e quindi Del Vecchio,Balbo (CN).

A seguire: Boido,Tortarolo – Chiappano Civallero P. – Ugo G, Ugo A. – Giannessi, Bolognino – Aime,Gladia Gabellotti (PV), Raviola (AT) – Bartolini, Civallero M. – Bianco L., Rizzone.

– QUELLA CON ANNULLAMENTO del CO d’ARRIVO,

che vede sempre vincitori i fratelli Tocco,

seguiti dai fratelli Ugo,

e quindi da Giannessi,Bolognino.

A seguire Battaglia,Mosciatti M. – Aime,Gladia – Del Vecchio,Balbo – Chiappano,Civallero P. – Gabellotti,Raviola – Boido,Tortarolo – Bartolini,Civallero M. –Bianco L.,Rizzone.

– CLASSIFICA FEMMINILE : Chiappano e Civallero P. sono state bravissime (!!!!!) ed hanno vinto !!!!!

Con soltanto quattro concorrenti “danneggiati” (considerato anche il regolamento dei Rally) non è stato possibile annullare il Co d’arrivo, per cui le premiazioni sono state fatte con la Classifica UFFICIALE e siamo particolarmente lieti di vedere che, a parte i marpioni fratelli Tocco, al secondo e terzo posto si sono classificati due equipaggi di giovani cronometristi.

La partecipazione non è stata particolarmente alta, ce ne dispiace e ci auguriamo che anche gli altri giovani vengano stimolati a partecipare nelle prossime edizioni. Si ricorda che il pranzo è parzialmente pagato dall’associazione, pur essendo un buon pranzo comprendente aperitivo con stuzzichini, tre antipasti, due primi, secondo, contorno, dessert, vino, acqua, caffè. E TANTA ALLEGRIA PER TUTTI !!!!!!!

Da notare la nuova formula, con due giri su uno stesso percorso e arrivo al ristorante, che pare sia stata accolta favorevolmente dai concorrenti. ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE !!!!!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...