17° Rally dei Crono

Anche di questa manifestazione , troverete alcune foto fatte da Paola Giva e Paola Bolognino che ci ricordano la giornata trascorsa

17° CRONO RALLY

Si è svolto domenica 27 ottobre e, cosa molto importante, non sono successi incidenti cosa che ci soddisfa perché dopo 18 anni è un ottimo risultato.

Il risultato delle classifiche invece è stato in parte un mezzo disastro! Ho detto “classifiche” perché a causa di un ingorgo all’ingresso del PARK HOTEL, quattro concorrenti sono stati danneggiati e pertanto, pur non avendo annullato il controllo d’arrivo, vi sottoponiamo due classifiche:

– QUELLA UFFICIALE,

che vede vincitori Tocco A.,Tocco G per la terza volta,

seguiti da Battaglia,Mosciatti M.

e quindi Del Vecchio,Balbo (CN).

A seguire: Boido,Tortarolo – Chiappano Civallero P. – Ugo G, Ugo A. – Giannessi, Bolognino – Aime,Gladia Gabellotti (PV), Raviola (AT) – Bartolini, Civallero M. – Bianco L., Rizzone.

– QUELLA CON ANNULLAMENTO del CO d’ARRIVO,

che vede sempre vincitori i fratelli Tocco,

seguiti dai fratelli Ugo,

e quindi da Giannessi,Bolognino.

A seguire Battaglia,Mosciatti M. – Aime,Gladia – Del Vecchio,Balbo – Chiappano,Civallero P. – Gabellotti,Raviola – Boido,Tortarolo – Bartolini,Civallero M. –Bianco L.,Rizzone.

– CLASSIFICA FEMMINILE : Chiappano e Civallero P. sono state bravissime (!!!!!) ed hanno vinto !!!!!

Con soltanto quattro concorrenti “danneggiati” (considerato anche il regolamento dei Rally) non è stato possibile annullare il Co d’arrivo, per cui le premiazioni sono state fatte con la Classifica UFFICIALE e siamo particolarmente lieti di vedere che, a parte i marpioni fratelli Tocco, al secondo e terzo posto si sono classificati due equipaggi di giovani cronometristi.

La partecipazione non è stata particolarmente alta, ce ne dispiace e ci auguriamo che anche gli altri giovani vengano stimolati a partecipare nelle prossime edizioni. Si ricorda che il pranzo è parzialmente pagato dall’associazione, pur essendo un buon pranzo comprendente aperitivo con stuzzichini, tre antipasti, due primi, secondo, contorno, dessert, vino, acqua, caffè. E TANTA ALLEGRIA PER TUTTI !!!!!!!

Da notare la nuova formula, con due giri su uno stesso percorso e arrivo al ristorante, che pare sia stata accolta favorevolmente dai concorrenti. ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE !!!!!!!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...